Vinuovo.com e scale da giardino

Vinuovo

Da Vinuovo, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo spazio vitale all'aperto. Da mobili da giardino e fioriere a scale esterne e forni elettrici! Un assortimento molto ampio che continuiamo ad ampliare cercando nuovi prodotti ed elaborando le nostre idee nel nostro laboratorio o insieme ai nostri fornitori.

La nostra gamma consiste in:

  • Scale esterne e accessori
  • Pergolati
  • Braai sudafricano e accessori
  • Forni per pizza a gas ed elettrici
  • Fioriere e accessori
  • Caminetti elettrici
  • Riscaldatori a terrazza
  • Tutta una serie di mobili e accessori da giardino

Gradini del giardino a Vinuovo

I gradini da giardino sono ideali per andare da un livello all'altro senza dover scalare un pendio. Vinuovo è specializzato in scale da giardino in legno e acciaio. Vogliamo rendervi il più facile possibile progettare e realizzare le vostre scale da giardino.

Abbiamo accesso a un sacco di materie prime di qualità che permettono di costruire le migliori scale da giardino. Forniamo kit già pronti e personalizzati in modo che tu possa costruire facilmente i tuoi gradini da giardino all'altezza che desideri!

Se avete idee o domande, non esitate a contattarci. Abbiamo molta esperienza e possibilità e possiamo aiutarvi con le vostre idee e il design della vostra scala da giardino ideale!

Fare i tuoi gradini da giardino

I gradini da giardino sono naturalmente ideali se avete differenze di altezza nel vostro giardino. A volte queste differenze di altezza non sono chiaramente visibili e i (nuovi) visitatori possono inciamparci sopra. Le differenze di altezza possono variare molto, quindi è difficile trovare un buon gradino da giardino pronto con le giuste dimensioni. Vi consigliamo quindi di realizzare i vostri gradini da giardino. Offriamo dei kit già pronti con i quali puoi assemblare facilmente i tuoi gradini da giardino.

I gradini da giardino possono essere fatti di legno, acciaio (inossidabile), metallo, pietra e persino plastica o composito. Quindi c'è molto da scegliere, sentitevi liberi di dare un'occhiata e contattate il nostro servizio clienti in modo da potervi aiutare a progettare le vostre future scale da giardino!